Skip to main content
- ore

| Notizie

Casagit: convenzione diretta con l'ospedale Giglio di Cefalù

Casagit: convenzione diretta con l'ospedale Giglio di Cefalù

Ricoveri, interventi di chirurgia ambulatoriale, accertamenti clinici, radiodiagnostici, visite specialistiche e fisioterapia. Sono alcune delle voci previste dalla convenzione tra la Fondazione Giglio di Cefalù e Casagit Salute, (Società Nazionale di Mutuo Soccorso dei Giornalisti Italiani “Angiolo Berti”) firmata due giorni fa.
Convenzione che consentirà agli iscritti di accedere alle prestazioni in solvenza dell’omonimo ospedale con la copertura dei costi delle prestazioni direttamente in capo alla Casagit. A firmare la convenzione, per l’accesso alle prestazioni in forma diretta, sono stati il presidente del Giglio, Giovanni Albano, e il presidente di Casagit Salute Gianfranco Giuliani. “Abbiamo accolto – ha detto Albano – come già avvenuto con altre assicurazioni, la richiesta di Casagit Salute a convenzionarsi con il nostro Istituto divenuto sempre più attrattivo per la qualità dei servizi offerti”. Per il presidente di Casagit Salute, Giuliani, è “un’opportunità di cura offerta, in Sicilia, ai propri assistiti. Ampliamo la rete delle strutture convenzionate – ha aggiunto – con un centro di riferimento per la buona sanità”.

Informazioni più dettagliate saranno fornite nei prossimi giorni e saranno a disposizione degli iscritti attraverso il sito della Casagit e la Consulta della Sicilia, presso gli uffici di Assostampa, in via Crispi 286 a Palermo.

sportello legale ossigeno

eBook Senza Spazio

sportello legale ossigeno
sportello legale ossigeno
RSF 4x3
quote e modulistica d'iscrizione e rinnovo Assostampa Sicilia