| Notizie
Iscrizioni 2024: le quote. Nuovi soci: in regalo zainetto, agendina con penna e portachiavi
Al via la campagna di iscrizioni per il 2024 con molte novità, ma non per gli importi delle quote che restano ancora bloccati su quelli degli ultimi due anni. E per i morosi è stato varato un recupero delle somme possibile anche a rate. Gli uffici dell'Associazione siciliana della stampa di via Francesco Crispi 286 a Palermo, saranno aperti dal tre gennaio 2024.
Ecco la tabella con tutte le cifre
Il kit d'ingresso omaggio per i nuovi soci
Ecco gli omaggi per chi si iscrive per la prima volta: uno zainetto in due versioni, un'agendina con penna touch e un portachiavi con un gettone per il carrello del supermercato. Il kit sarà disponibile anche per chi rinnova la tessera ma a un costo di 20 euro che diventano 10 nel caso in cui si porta un nuovo socio.
Per chi è in arretrato con le quote e per chi vuole l'addebito automatico (Rid)
Per agevolare i pagamenti e rendere più semplice le modalità di rinnovo si è deciso di adottare il Rid per le quote annuali, naturalmente per i soci che lo vogliono sottoscrivere, mentre per i soci con due annualità di arretrati, sarà possibile sanare la posizione con il pagamento di 50 € per annualità di morosità che possono essere saldati anche in 2 rate da 50 € ciascuno, per poter poi procedere all'iscrizione per il 2024 nel corso dell'anno. Si tratta di un provvedimento in linea con l'ultimo varato nel 2018 con buoni risultati e che consente ai soci di rientrare a pieno titolo nelle attività dell'associazione.