| Gruppo giornalisti sportivi
Ussi Palermo, festa e premi ai decani della professione
Appuntamento di fine stagione per la sezione provinciale dell'USSI Palermo, ritrovatasi a "La Braciera in Villa" per la consueta premiazione del concorso pronostici USSI. Un importante momento di aggregazione tra colleghi, ripristinato dopo gli anni di stop (a causa della pandemia) grazie all'impegno del presidente provinciale USSI, Nadia La Malfa, e della segretaria provinciale, Cettina Pellitteri.
"Sono felice che, dopo lo stop forzato per la pandemia, siamo tornati a vivere un momento di convivialità e aggregazione tra i colleghi - ha detto Nadia La Malfa - Ringrazio i colleghi che hanno partecipato, Antonio Cottone per l'ospitalità a La Braciera in Villa, il Palermo Calcio per i cadeaux offerti ai vincitori e tutti gli sponsor che hanno permesso l'organizzazione e la riuscita di questa iniziativa". Alla serata ha partecipato anche l'Ordine dei Giornalisti di Sicilia che, attraverso il presidente regionale e consigliere nazionale USSI Roberto Gueli e il vicepresidente regionale Salvatore Li Castri, ha premiato i decani della professione. Presente Luigi Tripisciano, ma riceveranno una targa per il loro impegno anche Salvatore Geraci, Gaetano Sconzo e Gianni Pietrosanti.
"Siamo molto contenti di aver partecipato ad un evento così aggregante per i colleghi USSI Palermo - ha spiegato Roberto Gueli - Con l'occasione abbiamo voluto premiare i decani della professione giornalistica sportiva. Un riconoscimento affettuoso per Luigi Tripisciano, Salvatore Geraci, Gaetano Sconzo e Gianni Pietrosanti che sono dei punti di riferimento per tutti i colleghi che svolgono questa professione". Nino Randazzo, consigliere nazionale USSI e capo ufficio stampa dei Palermo Ladies Open, è stato premiato con una targa del Coni Sicilia e dell’AMS-FMSI Palermo per la dedizione, professionalità e massima collaborazione che garantisce da sempre ai colleghi che seguono il torneo di tennis femminile organizzato dal Country Time Club. La targa è stata consegnata da Giuseppe Virzì, presidente dell’AMS-FMSI Palermo