Skip to main content
- ore

| Notizie

Odg Sicilia, mora annullata sulle quote per tutto il 2020


odg tessera giornalista

L’Ordine dei giornalisti di Sicilia, per dare un piccolo sostegno ai colleghi in questo momento di eccezionale crisi causata dall'emergenza Coronavirus, ha deliberato di tagliare per tutto l’anno 2020 la mora del 10%, che di regola si paga sulle quote di iscrizione versate oltre ‪il 31 gennaio‬.

In un primo tempo la misura era stata adottata a partire dal primo marzo, ma l’ultimo Consiglio – immedesimandosi nelle enormi difficoltà che sta attraversando l’intera categoria – ha deciso di venire ulteriormente incontro ai colleghi e di annullare, non solo da marzo ma per l’intero anno 2020, la mora del 10% sulla quota di iscrizione all’Ordine professionale. A coloro i quali avessero già versato la quota 2020 compresa di mora, sarà restituito quest'ultimo importo. Per il rimborso i colleghi sono pregati di prendere contatto con gli uffici dell’Ordine. «Si tratta di un piccolo gesto - conclude la nota dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia – in un periodo che ha aggravato la crisi del settore e delle aziende, sottraendo posti di lavoro e riducendo i compensi, peraltro spesso irrisori».

Il pagamento delle quote può essere effettuato con bonifico bancario o postale, seguendo le istruzioni indicate oppure recandosi nella sede di via Bernini 52-54 a Palermo o nelle sedi provinciali dell’Assostampa. 

I versamenti possono essere effettuati: 

 - presso la sede dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, sita in via G. L. Bernini 52-54 a Palermo; 

 - con versamento sul conto corrente postale n.18561902 da intestare all’Ordine dei Giornalisti di Sicilia; 

 - con bonifico bancario: UNICREDIT SPA  IBAN IT53Y0200804642000300628604 intestato all'Ordine dei Giornalisti di Sicilia.

sportello legale ossigeno

eBook Senza Spazio

sportello legale ossigeno
sportello legale ossigeno
RSF 4x3
quote e modulistica d'iscrizione e rinnovo Assostampa Sicilia