| Notizie
Ussi Sicilia, Gaetano Rizzo confermato presidente: “Avanti con spirito di servizio”. Eletto il nuovo direttivo

Si è riunita nel salone dell’Ordine dei giornalisti di Sicilia, a Palermo, l’Assemblea elettiva della sezione siciliana dell’Ussi che ha proceduto al rinnovo della carica di presidente e della composizione del consiglio regionale. Il gruppo di specializzazione dell’Associazione siciliana della stampa ha confermato all’unanimità Gaetano Rizzo nel ruolo di presidente del gruppo regionale. Sono stati eletti al consiglio regionale i giornalisti professionali Sergio Magazzù, Valerio Tripi, Francesco La Rosa, Antonio Foti, Carmelo Imbesi e i giornalisti collaboratori Giovanni Mazzola, Franco Cammarasana, Alessandra Lo Monaco e Lorenzo Gugliara. Eletti anche i componenti del collegio dei revisori dei conti Alessia Anselmo, Antonio La Rosa e Angelo Gelo.
L’attribuzione delle cariche in seno al consiglio regionale avrà luogo in occasione della prima riunione utile del consiglio regionale che sarà convocata nelle prossime settimane. All’Assemblea sono intervenuti, portando il loro saluto, Concetto Mannisi, presidente regionale dell'Ordine dei giornalisti, Giuseppe Rizzuto, segretario regionale dell’Associazione siciliana della stampa, Roberto Ginex, presidente nazionale dell’Inpgi, e Nino Randazzo, consigliere nazionale dell’Ussi.
“Sono grato ai colleghi che mi hanno affiancato durante il quadriennio appena concluso – ha dichiarato Gaetano Rizzo e a quanti hanno voluto confermarmi. Gli obiettivi non cambiano come non cambia lo spirito di servizio a favore dei colleghi che ci anima, nel solco della guida impressa dal presidente nazionale Gianfranco Coppola, la cui azione resta per noi un autentico punto di riferimento”.