Skip to main content
- ore

| Notizie

Premio Minotti per giornalisti non più di 35 anni, iscritti al sindacato, scadenza 30 dicembre


premio menotti

Entro il 30 dicembre 2022 i partecipanti dovranno inviare i loro lavori, pubblicati o trasmessi entro il 30 novembre 2022, alla segreteria del Premio.

Ultimi giorni per concorrere al Premio giornalistico Rossella Minotti riservato a tutte le giornaliste e tutti i giornalisti d'Italia (con iscrizione all'Ordine, nell'albo dei professionisti o dei pubblicisti o nel registro dei praticanti) purché abbiano al massimo 35 anni d'età (nel 2022 possono partecipare le persone nate nel 1987 e anni seguenti) e facciano anche parte di una Associazione Regionale di Stampa.
Sono previste tre sezioni: carta stampata, quotidiani e periodici; radio e televisioni; web e agenzie di stampa. La dotazione del Premio è di 3.000 euro, da suddividere nelle tre sezioni: quindi andranno 1.000 euro ciascuno ai vincitori.
I partecipanti dovranno inviare i loro lavori, pubblicati o trasmessi entro il 30 novembre 2022, alla segreteria del Premio (all'Alg, viale Monte Santo 7, Milano, tramite mail o con consegna diretta) e ciò dovrà avvenire entro il 30 dicembre 2022.
La giuria proclamerà i vincitori delle tre sezioni, con consegna del Premio a marzo 2023.

Maggiori informazioni a questo link.

sportello legale ossigeno

eBook Senza Spazio

sportello legale ossigeno
sportello legale ossigeno
RSF 4x3
quote e modulistica d'iscrizione e rinnovo Assostampa Sicilia