Skip to main content
- ore

| Trapani

Trapani, corteo proGaza sabato alle 19 dal Municipio a nave "Mediterranea". "Fermiamo la barbarie"

Trapani, corteo proGaza sabato alle 19 dal Municipio a nave "Mediterranea". "Fermiamo la barbarie"

La manifestazione pro-Gaza di Trapani, organizzata dalla Cgil, cui ha aderito l'Associazione siciliana della stampa, si terrà sabato 6 settembre dal Municipio sino al porto davanti alla nave della ong "Mediterranea", in fermo amministrativo per non aver rispettato il porto assegnato, per giungere fino a piazza ex mercato del pesce. Sarà presente una delegazione di Assostampa Trapani.

Lo slogan della manifestazione sarà: “Fermiamo la barbarie”. La Cgil di Trapani, insieme ai giornalisti, alle associazioni e ai partiti scenderà quindi in piazza sabato 6 settembre per sostenere la Global Sumud Flotilla e per chiedere al governo di “schierarsi dalla parte della pace, della giustizia e del diritto internazionale”.
L’appuntamento è, alle 19, in piazza Municipio da dove partirà il corteo che percorrerà le vie Garibaldi e Torrearsa fino ad arrivare in via Ammiraglio Staiti, davanti al molo dove è ormeggiata la nave Mediterranea Saving Humans. Ai partecipanti è chiesto di portare con sé una barchetta di carta, anche dipinta con i colori della bandiera palestinese, simbolo di libertà, di resistenza e di pace.

  Gaza, Fnsi in corteo il tre settembre a Catania. Costante: "Massacro di civili. Giornalisti colpiti perché lo raccontano"

sportello legale ossigeno

eBook Senza Spazio

sportello legale ossigeno
sportello legale ossigeno
RSF 4x3
quote e modulistica d'iscrizione e rinnovo Assostampa Sicilia
Associazione donne del vino
Glam Hotel