| Palermo
Assostampa Palermo: al via i dipartimenti, ecco i nuovi responsabili
La segreteria provinciale di Palermo ha terminato il lavoro di aggiornamento dell'anagrafica degli iscritti alla sezione di Palermo e la relativa suddivisione in base alla tipologia di contratto applicato. Siamo quindi pronti, finalmente, a fare ripartire ufficialmente i Coordinamenti provinciali. Nei prossimi giorni gli iscritti della sezione di Palermo riceveranno un'email da parte dei coordinatori per partecipare alla prima riunione del Coordinamento al quale si appartiene.
Nel dettaglio, i Coordinamenti provinciali sono cinque:
- Lavoro autonomo, coordinato da Alessia Cannizzaro
- Aran - Uffici Stampa - altre tipologie di contratto, coordinato da Lilia Ricca
- FNSI-FIEG - Carta stampata - Siti web. coordinato da Carla Fundarotto
- Aeranti Corallo -Tv, coordinato da Giovanni Villino
- Pensionati, coordinato da Fulvio Manno
I Coordinamenti provinciali sono pensati come un luogo aperto di dibattito e di confronto tra chi vive quotidianamente una realtà lavorativa molto simile (ecco spiegata la suddivisione in base al contratto), condividendo gli stessi aspetti positivi e negativi del tipo di attività svolta. Per noi è molto importante far emergere quali siano le varie criticità settoriali, ascoltare le vostre esperienze personali e accogliere eventuali suggerimenti. Per queste ragioni ciascun coordinatore invierà periodicamente al direttivo provinciale una relazione dettagliata, che ci permetterà eventualmente, valutando di volta in volta il singolo caso, di intervenire direttamente o coinvolgere le segreterie regionale e nazionale. È il modo che ci sembra migliore per essere presenti sul territorio, per conoscere meglio le difficoltà dei colleghi e poter stare al loro fianco in modo concreto. Inutile aggiungere che, alla luce di quanto detto, la vostra partecipazione ai Coordinamenti provinciali è determinante. Siamo una comunità e, come sempre, l'unione fa la forza.
Il direttivo di Palermo, composto dal segretario Gianluca Caltanissetta, dal vice Leandro Salvia e dalla tesoriera Giusi Spica
Iscrizioni 2024: le quote. Nuovi soci: in regalo zainetto, agendina con penna e portachiavi