Sabato, 18 novembre 2017 ore 18:47
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

La Sicilia, mancato rispetto dei pagamenti arretrati ai collaboratori

Il Consiglio regionale di Assostampa Sicilia esprime preoccupazione e condivide la denuncia del mancato rispetto delle modalità di pagamento dei compensi arretrati ai collaboratori de “La Sicilia” cui si era impegnato l'editore, contenuta nella nota congiunta delle segreterie provinciali di Catania, Ragusa e Siracusa.

La SiciliaMancato rispetto dello scadenzario comunicato il 10 agosto u.s. all'Associazione Siciliana della Stampa e al Cdr, anomala e discutibile gestione dei pagamenti effettuati ad alcuni collaboratori.
Questa la denuncia contenuta in una nota che le segreterie territoriali Assostampa di Catania, Ragusa e Siracusa, hanno inviato alla proprietà del quotidiano "La Sicilia".
Alla base della protesta il mancato pagamento delle collaborazioni maturate nell'ultimo anno da diversi collaboratori, il mancato rispetto delle tre scadenze indicate per il pagamento di quattro mensilità del 2016, la scelta di pagare solo alcuni collaboratori richiedendo agli altri i borderò, inviati già un anno prima, della collaborazioni effettuate, senza per altro fissare date certe per il saldo di pendenze risalenti a quasi due anni fa.

Tags: Catania, Topnews