Martedi, 9 agosto 2022 ore 04:39
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Castelvetrano, diffidato il giornalista Egidio Morici

tribunale sentenze

L’ex sindaco di Castelvetrano Felice Errante ha denunciato tramite il suo legale, il giornalista Egidio Morici, collaboratore del sito Tp24 e gestore del blog Castelvetrano 500 firme, reo di volerlo delegittimare e lo diffida “all’integrale risarcimento dei danni sofferti alla propria immagine ed onorabilità in dipendenza della sua attività giornalistica”.

L’ex primo cittadino, sostiene che il giornalista ha “nel tempo tentato di far passare il messaggio che sarebbe stato un pessimo amministratore, oltre a quello più infamante – si legge – che può essere attribuito ad un amministratore pubblico siciliano, cioè non aver saputo mantenere la giusta distanza di sicurezza dalla mafia”.

Egidio Morici ha commentato che “E’ interessante che la diffida riguardi soltanto me e non il direttore della testata. E’ un messaggio molto chiaro, del tipo ‘abbiamo stima per il giornale, ma non per questo giornalista che non fa bene il suo lavoro. Il discredito viene sempre diffuso cercando la complicità di direttori ed editori'”

Condividi