Skip to main content
- ore

| Notizie

Palermo ospita il World Press Photo 2019


world press photo 2019

Palermo apre le porte alla mostra di fotogiornalismo World Press Photo, tra le esposizioni mondiali di informazione, inchiesta ed espressione più apprezzate al mondo. La rassegna internazionale 2019 sarà visitabile presso Palazzo Drago Airoldi di Santa Colomba, in Via Vittorio Emanuele 382 sino al 6 ottobre. Gli orari: da Lunedì a Giovedì, dalle 10,30 alle 20,30 (ultimo ingresso alle 19,30) – da Venerdì a Domenica, dalle 10,30 alle 22,00 (ultimo ingresso alle 21,00).

Tra le iniziative segnaliamo, il 7 settembre alle 18,30, l’incontro con il fotoreporter Tony Gentile, il 12 settembre public lecture con Igor Petyx, figlio del fotoreporter de L’Ora Gigi Petyx. Igor oggi collabora con le più importanti testate giornalistiche e di moda.

Per l’accredito ai giornalisti incaricati della realizzazione di un articolo o servizio (non in visita personale), va inoltrata la richiesta con almeno un giorno d’anticipo, compilando la scheda - clicca qui - Se invece si tratta di una visita personale, ci si può rivolgere direttamente alla cassa, acquistando il ticket ridotto dedicato ai giornalisti professionisti.

Per tutti i giornalisti è obbligatorio registrarsi almeno 48h prima presso l’ufficio stampa all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per info: + 39 351 50 06 492 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Marco Gualazzini Contrasto

Brent Stirton Getty Images

Tre immagini in mostra. Gli autori (dall'alto): Jasper Doest, Marco Gualazzini, Brent Stirton.

sportello legale ossigeno

eBook Senza Spazio

sportello legale ossigeno
sportello legale ossigeno
RSF 4x3
quote e modulistica d'iscrizione e rinnovo Assostampa Sicilia