Skip to main content
- ore

| Notizie

Premio Kyle Phillips al giornalista enogastronomico under 35 più anticonformista


cucina carne piatto chef

Torna per la sesta edizione, il Premio Kyle Phillips, per il giornalista enogastronomico under 35 più anticonformista. Il premio, indetto da Aset, (Associazione Stampa Enogastroagroalimentare Toscana) vuole ricordare Kyle Phillips, scomparso prematuramente nel 2013, che con talento, curiosità, imprevedibilità e con spirito innovativo, ha tracciato un nuovo percorso nel giornalismo enogastronomico. 

Il premio, infatti, intende riconoscere il giovane che meglio ha rappresentato nel 2019, il modo di fare informazione secondo lo stile “Kyle Phillips”. Le candidature devono essere inviate entro venerdì 20 settembre 2019 all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Tra i requisiti dei candidati: non aver compiuto 35 anni al 31/12 dell’anno di riferimento del premio, che si occupino non occasionalmente di vino, enogastronomia, cibo, alimentazione, agricoltura, agroalimentare e ristorazione, le candidature devono necessariamente essere motivate e possibilmente accompagnate da materiale giustificativo e/o curriculum professionale. 

Info: segreteria Premio Kyle Phillips - Francesca Pinochi tel. 3388469801 - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

sportello legale ossigeno

eBook Senza Spazio

sportello legale ossigeno
sportello legale ossigeno
RSF 4x3
quote e modulistica d'iscrizione e rinnovo Assostampa Sicilia