Skip to main content
- ore

| Notizie

Elezioni dell'Ordine a metà ottobre


odg tessera giornalista

Si svolgeranno fra metà ottobre e i primi di novembre e, per la prima volta, in modalità mista, telematica e in presenza, le elezioni per il rinnovo del Consiglio nazionale e dei Consigli regionali dell’Ordine dei giornalisti. 

Si voterà mercoledì 13 e giovedì 14 ottobre (sulla piattaforma telematica) e domenica 17 ottobre (in presenza) per la prima convocazione, che per essere valida richiede però la partecipazione della metà più uno degli aventi diritto; mercoledì 20 e giovedì 21, dalle 10 alle 20, (sulla piattaforma telematica) e domenica 24 ottobre, dalle 10 alle 18, (in presenza) per la seconda convocazione; mercoledì 3 e giovedì 4 novembre, sempre dalle 10 alle 20, (sulla piattaforma telematica) e domenica 7, ancora dalle 10 alle 18 (in presenza) per l’eventuale ballottaggio.

Per accedere al voto elettronico l’iscritto dovrà utilizzare il proprio codice fiscale e una password che sarà inviata via Pec tre giorni prima la data fissata per il voto telematico. Gli sarà richiesto, per motivi di sicurezza, l’inserimento di un numero di cellulare sul quale ricevere il codice OTP (one time password). Una volta entrato nella cabina elettorale virtuale potrà visionare un video tutorial sulle modalità di voto, video che sarà comunque disponibile anche in precedenza sul sito del Cnog.

sportello legale ossigeno

eBook Senza Spazio

sportello legale ossigeno
sportello legale ossigeno
RSF 4x3
quote e modulistica d'iscrizione e rinnovo Assostampa Sicilia