Skip to main content
- ore

| Notizie

Domenico Interdonato riconfermato presidente dell'Ucsi Sicilia


elezioni UCSI domenico interdonato

Durante la prima riunione per il rinnovo del Consiglio direttivo dell’Ucsi Sicilia, è stato riconfermato con voto unanime il presidente uscente Il giornalista messinese Domenico Interdonato (60 anni).

L’assemblea elettiva si è svolta, secondo le disposizioni sanitaria al contrasto del Coronavirus, nello spazio esterno dell’Istituto "Ardizzone Gioeni" di Catania. L’assemblea è stata aperta dalla celebrazione Eucaristica presieduta dal Consulente Ecclesiastico don Paolo Buttiglieri. 

L’assemblea elettiva, presieduta da Giuseppe Adernò, è stata aperta dal presidente uscente Domenico Interdonato e i saluti del presidente dell’Assostampa Sicilia Alberto Cicero, mentre il segretario regionale Roberto Ginex e il presidente dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia Giulio Francese hanno inviato un messaggio. A portare i saluti della presidente nazionale Vania De Luca è stato il componente della Giunta Nazionale Salvatore Di Salvo, il quale ha letto il messaggio che è stato inviato ai soci dell’Ucsi Sicilia. 
«Diamo il via alla continuazione del cammino di condivisione e partecipazione - ha detto il presidente dell’Ucsi Sicilia Domenico Interdonato - insieme a una squadra di persone dalle spiccate doti umane. Sono certo di come tutti sapranno dare testimonianza dell’esperienza cattolica in un mondo dell’informazione che vive uno dei suoi momenti più difficili. Una squadra fresca, composta da persone giovani e professionisti seri e preparati. Persone capaci di raccontare davvero il territorio».

sportello legale ossigeno

eBook Senza Spazio

sportello legale ossigeno
sportello legale ossigeno
RSF 4x3
quote e modulistica d'iscrizione e rinnovo Assostampa Sicilia