Skip to main content
- ore

| Notizie

Graziella Lombardo eletta Segretaria di Assostampa Messina


Assostampa Messina Graziella Lombardo

È Graziella Lombardo la nuova segretaria della Sezione di Messina dell’Associazione Siciliana della Stampa. L’hanno eletta oggi i giornalisti professionali messinesi con 15 voti contro i 13 ottenuti dall’antagonista Elisabetta Raffa, tesoriere uscente.

Messinese, due figli, Graziella Lombardo è giornalista professionista iscritta all’Ordine di Sicilia dal 22 febbraio 1995. Coordinatrice di Messina Today, testata del gruppo Citynews, ha lavorato al Giornale di Sicilia ed al settimanale Centonove, che ha contribuito a fondare nel 1993 e diretto per oltre vent’anni. Ha, inoltre, collaborato con Radio Messina Uno Special, l’agenzia di stampa Medea e la Gazzetta Jonica. Tra i numerosi riconoscimenti ottenuti nella sua carriera il Premio Livatino e la menzione speciale al Premio “Mario Francese”.

All’Assemblea dei giornalisti, convocata da Giuseppe Gulletta, vicepresidente vicario dell’Inpgi, che dopo 23 anni ha lasciato la guida dell’Assostampa Messina, hanno votato 43 giornalisti (30 professionali e 13 collaboratori). Presenti all’assemblea il segretario regionale dell’Assostampa Sicilia, Roberto Ginex, e il presidente Alberto Cicero.

Tesoriere è stato eletto il professionale Luigi Andò, con 14 voti contro i 12 riportati da Gianfranco Pensavalli. Vicesegretario collaboratore, infine, è stato eletto Sandro Cuzari, con 8 voti contro i 5 di Antonio Perna.

A Graziella Lombardo ed a tutta la Segreteria dell’Assostampa Messina i migliori auguri di buon lavoro a nome di Assostampa Sicilia da parte del segretario regionale Roberto Ginex.

 


Elezione del Segretario dell’Assostampa Messina

Votanti 30. Schede bianche 2. Schede nulle 0

Graziella Lombardo 15 (eletta)

Elisabetta Raffa 13

Elezione del Tesoriere dell’Assostampa Messina

Votanti 30. Schede bianche 4. Schede nulle 0

Luigi Andò 14 (eletto)

Gianfranco Pensavalli 12

Elezione del Vice Segretario dell’Assostampa Messina

Votanti 13. Schede bianche 0. Schede nulle 0

Sandro Cuzari 8 (eletto)

Antonio Perna 5

 

sportello legale ossigeno

eBook Senza Spazio

sportello legale ossigeno
sportello legale ossigeno
RSF 4x3
quote e modulistica d'iscrizione e rinnovo Assostampa Sicilia