Skip to main content
- ore

| Notizie

Dal 10 al 14 Ottobre 2° Workshop del Giornalismo


workshop catania il giornaliscmo che verra ott 2019

Selezionati i 30 candidati ammessi alla seconda edizione del workshop internazionale di giornalismo, “Il giornalismo che verrà”, organizzato dalla Fondazione Domenico Sanfilippo editore e dal Sicilian Post in collaborazione con la Scuola Superiore di Catania e il Dipartimento di Scienze Umanistiche dell’Università di Catania

Il workshop si terrà a Catania, a Villa San Saverio (sede della Scuola Superiore di Catania) e presso il Monastero dei Benedettini (sede del DISUM) nei giorni 10-14 ottobre 2019.

I candidati, selezionati per merito tra i 70 che hanno presentato domanda, sono tenuti a confermare la loro partecipazione entro il 22 settembre 2019 inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . In caso di rinuncia si procederà per scorrimento.

Tra i docenti Jeff Jarvis, professor of Journalism Innovation del Craig Newmark Graduate School of Journalism alla City University di New York; Fernando De Haro, direttore dei servizi informativi di Popular TV, COPE; Guido Tiberga, caporedattore macrodesk “cronache” de La Stampa”; Giovanni Zagni, direttore di Pagella Politica; Antonello Piraneo, direttore de La Sicilia e Raffaella Silipo capore­dattore “Spettacoli” de La Stampa.

info clicca qui

sportello legale ossigeno

eBook Senza Spazio

sportello legale ossigeno
sportello legale ossigeno
RSF 4x3
quote e modulistica d'iscrizione e rinnovo Assostampa Sicilia