| Notizie
Giunta regionale Assostampa, eletti Filippo Romeo e Francesco Di Parenti

Filippo Romeo e Francesco Di Parenti sono i nuovi componenti della giunta esecutiva dell’Associazione Siciliana della Stampa. L’elezione unanime é avvenuta nel corso della riunione del Consiglio regionale del sindacato unitario dei giornalisti, cui era presente il segretario aggiunto della Fnsi Claudio Silvestri che ha concluso i lavori con il suo intervento sul ruolo del sindacato sui territori e della tutela della libertà di stampa e dei colleghi impegnati in prima linea nel l’informazione. La riunione si è svolta nella sala meeting del Glam hotel di Mondello. Subito dopo sulla terrazza dell'albergo si è svolta la cerimonia del Premio Cronista 2025.
Filippo Romeo, consigliere regionale e segretario provinciale di Assostampa Catania subentra a Concetto Mannisi dimissionario dopo la recente elezione a presidente dell’ Ordine dei giornalisti.
Francesco Di Parenti, siracusano, componente del direttivo del Gruppo uffici stampa, torna in consiglio regionale ed in giunta dopo le dimissioni di Gaetano Scariolo.