| Notizie
Odg Sicilia: no a esercizio abusivo professione. "Pronti a denunciare alla magistratura violazioni di legge"

L'Ordine dei giornalisti di Sicilia annuncia azioni in difesa dei colleghi e della categoria in tutte le sedi, compresa quella giudiziaria, segnalando alla magistratura i casi che configurano l'esercizio abusivo della professione. A questo proposito è stato attivato un indirizzo di posta elettronica (







