Skip to main content
- ore

| Notizie

Convenzione stabilimento La Torre di Mondello con Assostampa Palermo


Anche quest’anno Assostampa Palermo ha siglato la convenzione con lo stabilimento La Torre di Mondello per la stagione balneare 2023 (dal 15 giugno al 15 settembre).

connvenzione hotel latorre 2023

Ciascun iscritto, in regola con il pagamento delle quote associative di Assostampa, potrà richiedere una "tessera ordinaria"  al costo di 200 euro. I bambini di età compresa tra 0 e i 4 anni non compiuti al 15/06/2023 potranno usufruire gratuitamente dei servizi. Nel caso in cui l'iscritto richiedesse una o due tessere aggiuntive rispetto a quella personale, queste avranno un costo di 230 euro ciascuna. 

Quest'anno inoltre, Assostampa ha riservato due tessere a un prezzo scontato del 25% ai giornalisti precari, disoccupati o a partita iva con reddito lordo annuo non superiore a 10 mila euro, chi rientra in questa categoria, ed è in regola con il pagamento della quota associativa Assostampa, potrà ottenere dunque la "tessera precario" dello stabilimento balneare La Torre al costo di 150 euro. 

Le eventuali tessere aggiuntive rispetto a quella personale avranno sempre un costo di 230 euro ciascuna. Nel caso in cui, invece, le due "tessere precario" non dovessero essere richieste torneranno disponibili per tutti in modalità "tessera ordinaria". 

Invitiamo chi fosse interessato a inviare ENTRO E NON OLTRE LUNEDÌ 17 APRILE un'email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando il numero di tessere richiesto (da un minimo di una a un massimo di tre) e specificando se si tratta di "tessera ordinaria" o "tessera precario". Entro tale termine saranno raccolte tutte le richieste di adesione. 

Info:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

sportello legale ossigeno

eBook Senza Spazio

sportello legale ossigeno
sportello legale ossigeno
RSF 4x3
quote e modulistica d'iscrizione e rinnovo Assostampa Sicilia