Skip to main content
- ore

| Notizie

Bolzano, il 18 giugno conferenza stampa con Raffaele Lorusso e Marina Macelloni


Appuntamento alle 10 in piazza Mazzini per parlare di libertà di stampa e difesa dell'articolo 21 della Costituzione. L'incontro è promosso da Sindacato giornalisti del Trentino Alto Adige, Assostampa Trento, Assostampa Bolzano, Odg e Articolo 21 regionali, Cdr del Trentino.

conferenza stampa generica

Venerdì 18 giugno alle 10 in piazza Mazzini a Bolzano si svolgerà una conferenza stampa con il segretario generale della Federazione nazionale della Stampa italiana, Raffaele Lorusso, e la presidente dell'Istituto nazionale di previdenza dei giornalisti italiani, Marina Macelloni, sulla libertà di stampa ed in difesa dell'articolo 21 della Costituzione, valori più volte richiamati dal Capo dello Stato Sergio Mattarella nel corso del settennato presidenziale.


L'incontro è promosso da Sindacato giornalisti del Trentino Alto Adige, Assostampa Trento, Assostampa Bolzano, Ordine regionale dei giornalisti, Articolo 21 e dal Cdr del Trentino.

Parteciperanno anche i segretari sindacali confederali Cristina Masera di CGILAGB, Tony Tschenett di ASGB, Toni Serafini di UIL/SGK, Dieter Mayr di SGB/CISL e i giornalisti del Comitato di redazione del Trentino.

@fnsisocial

sportello legale ossigeno

eBook Senza Spazio

sportello legale ossigeno
sportello legale ossigeno
RSF 4x3
quote e modulistica d'iscrizione e rinnovo Assostampa Sicilia