Skip to main content
- ore

| Notizie

Di Gangi, PD Enna: "Chiudere le pagine GdS di cronaca della Provincia di Enna sacrificio inferto alla cultura e all'informazione in nome del profitto e della revisione di spesa"


Vittorio Di Gangi

"Apprendiamo con molto rammarico della decisione presa dalla redazione palermitana del Giornale di Sicilia di voler definitivamente chiudere le pagine di cronaca della Provincia di Enna", dichiara Vittorio Di Gangi, segretario provinciale PD di Enna.

"Si tratta di una azione assolutamente non condivisibile, contraria ad ogni principio di pluralità di informazione, che provocherà un notevole impoverimento culturale e politico per tutta la Provincia: dopo questa chiusura non resterà infatti che un solo quotidiano cartaceo a fornire il sacrosanto e fondamentale servizio di cronaca ai cittadini della Provincia di Enna".
Assistiamo ancora una volta all'ennesimo sacrificio inferto alla cultura e all'informazione in nome del profitto e della revisione di spesa. La nostra solidarietà va a tutti i giornalisti e le giornaliste coinvolte dalla vicenda.

 

sportello legale ossigeno

eBook Senza Spazio

sportello legale ossigeno
sportello legale ossigeno
RSF 4x3
quote e modulistica d'iscrizione e rinnovo Assostampa Sicilia