Skip to main content
- ore

| Notizie

Concorso "Comunicare la gratuità", nuova edizione


concorso voltonet e cesvotScade il il 4 novembre 2019, pena esclusione, il  concorso dedicato alle buone notizie, “Comunicare la gratuità”, premio giornalistico nazionale sostenuto da Cesvot e promosso dall'associazione di volontariato Vol.To.NET, pensato per promuovere in lavoro dei giornalisti impegnati a raccontare l'attualità. 

Lo scopo dell’iniziativa è dare risalto ai gesti di solidarietà a volte imprevedibili, che ogni giorno facciamo, che rendono migliore la comunità in cui si vive.

La premiazione è in programma il prossimo 7 dicembre a Firenze, a Palazzo Vecchio, in occasione della nuova edizione della manifestazione “All'origine della gratuità”, organizzata da Vol.To.NET insieme alla Misericordia di Firenze e la Compagnia delle Opere Sociali, con la collaborazione di Cesvot e il sostegno della Fondazione CR Firenze. 

Al vincitore andrà un premio in denaro di mille euro (al lordo di oneri fiscali). Possono partecipare i giornalisti, senza limiti di età, che abbiano pubblicato o trasmesso articoli o servizi che comunichino al meglio la gratuità, sia a mezzo stampa, web, radio o tv, nel periodo compreso tra il 1 novembre 2018 e il 1 novembre 2019

I lavori, uno per ogni giornalista, dovranno essere inviati via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

per info clicca qui

sportello legale ossigeno

eBook Senza Spazio

sportello legale ossigeno
sportello legale ossigeno
RSF 4x3
quote e modulistica d'iscrizione e rinnovo Assostampa Sicilia