Skip to main content
- ore

| Notizie

Pubblicato il bando della terza edizione del premio giornalistico “Carlo Azeglio Ciampi”


premio III ediz ciampiAl via la terza edizione del Premio giornalistico “Schienadritta” dedicato a  Carlo Azeglio Ciampi, istituito dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti. Come sempre i temi trattati saranno quelli più cari al Presidente Emerito della Repubblica, in particolare quelli della difesa della Costituzione, della libertà e della dignità dei cittadini, dell’unità della patria, dell’integrità dell’informazione.

Gli articoli/servizi dovranno pervenire alla segreteria del Premio, unitamente alla domanda di partecipazione, entro il 15 settembre 2019 con le seguenti modalità: a mezzo pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando l’oggetto: Premio giornalistico “schiena dritta” dedicato a Carlo Azeglio Ciampi.

Verranno presi in considerazione gli articoli\servizi realizzati e diffusi dal 1° maggio 2018 al 30 aprile 2019.

Sono istituite tre sezioni: carta stampata e fotogiornalismo; radio-tv e tele cineoperatori; web. Al vincitore di ciascuna sezione sarà assegnato un premio di euro 4 mila. 

La proclamazione dei vincitori e la consegna dei premi è prevista nel mese di ottobre 2019. 

Ecco il link dove apprendere tutte le informazioni: https://www.odg.it/premi-giornalistici-del-cnog e dove è possibile scaricare il bando e la domanda di partecipazione.

https://www.odg.it/premio-giornalistico-carlo-azeglio-ciampi-pubblicato-dal-consiglio-nazionale-il-bando-della-3a-edizione/34787

sportello legale ossigeno

eBook Senza Spazio

sportello legale ossigeno
sportello legale ossigeno
RSF 4x3
quote e modulistica d'iscrizione e rinnovo Assostampa Sicilia