Skip to main content
- ore

| Notizie

Morta a 45 anni la collega Antonella Frazzetto


antonella frazzetto

Antonella Frazzetto, è morta martedì 9 aprile 2109 dopo una lunga malattia: aveva 45 anni, giornalista del quotidiano “La Sicilia” e dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo “Dante Aligheri” di Francofonte.

La giornalista, moglie del giornalista Angelo Lopresti, collaboratore del Giornale di Sicilia e madre di Alice ed Eva, da cinque anni, aveva iniziato una battaglia tenace contro un male incurabile.
Giornalista attenta e scrupolosa, apprezzata da tutti i colleghi, osservatrice della cronaca della sua cittadina, Francofonte.

L’amministrazione comunale, per rendere omaggio alla “guerriera”, ha dichiarato il lutto cittadino per la giornata dei funerali e un minuto di silenzio in tutte le scuole.
L’Associazione Siciliana della Stampa, si unisce al dolore dei familiari, cordoglio è stato espresso dal presidente e dal consiglio regionale dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, dal presidente e dal consiglio direttivo dell’Ucsi Siracusa, dai colleghi giornalisti e dall’Assostampa di Siracusa.

sportello legale ossigeno

eBook Senza Spazio

sportello legale ossigeno
sportello legale ossigeno
RSF 4x3
quote e modulistica d'iscrizione e rinnovo Assostampa Sicilia