Skip to main content
- ore

| Notizie

Ultima settimana per partecipare al Premio Nazionale Orlando Scarlata


Ultima settimana per partecipare al Premio Nazionale Orlando Scarlata, promosso dalla famiglia con il Gruppo Pensionati Sicilia e con la collaborazione di FNSI, Unione nazionale Giornalisti Pensionati e sostenuto da Inpgi, Casagit, Ordine nazionale e regionale giornalisti italiani.

premio orlando scarlata

Il premio, indetto per onorare la memoria dell’insigne collega scomparso il 20 maggio 2017, dal titolo “Racconta un fatto eclatante che ti ha coinvolto nel corso della tua attività da giornalista precario”, prevede un riconoscimento di 5000 €, di cui 1500 € offerti dalla famiglia.

È riservato a giornalisti iscritti all’albo da almeno 5 anni e di età non superiore ai 40 anni. Il premio prevede 3 classificati.

I partecipanti dovranno fare pervenire entro il 2 maggio 2023 al Gruppo giornalisti pensionati della Sicilia un articolo inedito o un video o un testo radiofonico sulla propria esperienza. Il testo o intervento web di 50 righe di 60 battute a rigo, o videoradiotelevisivo della durata massima di 1 minuto e 50” deve essere inviato entro e non oltre il 2 maggio 2023all’Associazione siciliana della Stampa, via Francesco Crispi 286 – 90139 Palermo oppure via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per informazioni chiamare il numero 091 581001

sportello legale ossigeno

eBook Senza Spazio

sportello legale ossigeno
sportello legale ossigeno
RSF 4x3
quote e modulistica d'iscrizione e rinnovo Assostampa Sicilia