Skip to main content
- ore

| Notizie

Elezioni dei delegati al Congresso FNSI: si vota solo online domani (domenica 18) e lunedì 19 dicembre, dalle 9 alle 18


Domani (domenica 18) e lunedì 19 dicembre si terranno le elezioni dei delegati dell’Associazione Siciliana della Stampa al XXIX Congresso della FNSI che si terrà a Riccione dal 14 al 16 febbraio 2023. Verranno eletti in Sicilia nove delegati Professionali e cinque Collaboratori. Le elezioni sono esclusivamente online tramite la piattaforma “Eligo”.

eligo social votazioni

Si potrà votare domani (dalle ore 9 alle ore 18) e lunedì 19 dicembre (dalle ore 9 alle ore 18).
Allo scopo di aiutare gli iscritti nelle operazioni di voto è stato istituito un punto di supporto elettorale, attivo dalle ore 9 alle ore 18 con orario continuato nei due giorni del voto, nella sede di Assostampa Sicilia, a Palermo. Sarà possibile contattare il punto di supporto al numero telefonico 091-581001 o con email indirizzata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Chi non ha ricevuto le credenziali da Eligo è pregato di segnalarlo nelle forme sopra indicate.
Per questa consultazione elettorale non sono previsti seggi fisici.
Gli iscritti che intendono regolarizzare i pagamenti, per poter accedere al voto, possono contattare gli uffici di segreteria nelle forme sopra indicate.

Nella scheda con le liste dei Professionali ogni elettore può esprimere un massimo di n. 6 voti di preferenza nell’ambito della lista presente nella scheda. Il voto di preferenza dà il voto alla lista. Essendo stata presentata una sola lista dei Professionali, la scheda di votazione permetterà all’elettore la facoltà di votare, per un massimo di n. 6 voti di preferenza, anche per nominativi non candidati.

Nella scheda con le liste dei Collaboratori ogni elettore può esprimere un massimo di n. 3 voti di preferenza nell’ambito della lista presente nella scheda. Il voto di preferenza dà il voto alla lista. Essendo stata presentata una sola lista dei Collaboratori, la scheda di votazione permetterà all’elettore la facoltà di votare, per un massimo di n. 3 voti di preferenza, anche per nominativi non candidati.

Le credenziali per votare vengono inviate dalla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Nel caso non siano arrivate, si consiglia di controllare la cartella spam. Se la convocazione non fosse presente neanche nella cartella della posta indesiderata, contattate la segreteria dell’Associazione Siciliana nelle forme sopra indicate.
La sicurezza del voto è garantita dall’utilizzo di un sistema elettronico di autenticazione del votante a tre fattori: User Id, password e codice temporaneo OTP (One time password) inviato sull’utenza cellulare del votante.

sportello legale ossigeno

eBook Senza Spazio

sportello legale ossigeno
sportello legale ossigeno
RSF 4x3
quote e modulistica d'iscrizione e rinnovo Assostampa Sicilia