Skip to main content
- ore

| Notizie

Assostampa Sicilia: Roberto Leone e Concetto Mannisi nominati vicesegretari


Roberto Leone e Concetto Mannisi

La nuova Giunta esecutiva Assostampa Sicilia si è riunita oggi, in modalità mista, per la prima volta dal suo insediamento. Il segretario regionale Giuseppe Rizzuto ha proceduto alla nomina del vicesegretario vicario Roberto Leone e del vicesegretario Concetto Mannisi.

La Giunta esecutiva di Assostampa Sicilia nel corso della riunione, a cui ha preso parte anche il presidente del Consiglio regionale Tiziana Tavella, tra le tante iniziative trattate ha avviato l’istituzione dei Dipartimenti e dei Settori. Ai costituendi gruppi spetterà il compito di coordinare e gestire l'attività che sarà loro demandata sulla base delle specifiche competenze nel lavoro giornalistico.
L’istituzione dei nuovi Dipartimenti e Settori è stata accolta con favore dai componenti della Giunta Roberto Leone, Concetto Mannisi, Giancarlo Macaluso, Fabio Nuccio, Gaetano Scariolo, Elisabetta Raffa, Rosario Faraci, Marina Mancini e Alessia Cataudella.

La Giunta ha inoltre ricordato, nel giorno del secondo anniversario dalla scomparsa, il collega palermitano Massimo Bellomo, tesoriere dell'Assostampa siciliana, venuto a mancare il 9 novembre 2020 a 59 anni a causa di una malattia.

 

sportello legale ossigeno

eBook Senza Spazio

sportello legale ossigeno
sportello legale ossigeno
RSF 4x3
quote e modulistica d'iscrizione e rinnovo Assostampa Sicilia