Giovedi, 7 luglio 2022 ore 12:06
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Convenzione Assostampa per abbonamenti Gazzetta del Sud, Giornale di Sicilia e La Sicilia

3 quotidiani siciliani 

Assostampa Sicilia ha stipulato una convenzione con  Gazzetta del Sud, Giornale di Sicilia e La Sicilia per offrire ad un prezzo speciale l'abbonamento annuale al quotidiano digitale.

Per i soci Assostampa Sicilia in regola con le quote dell'anno in corso il costo è di € 89,00 per un anno, ovviamente a giornale.
"È un'iniziativa che desideravo da tanto tempo e ritengo che sia una ottima opportunità in considerazione del costo dimezzato rispetto al normale prezzo d'abbonamento annuale - dice il segretario regionale Assostampa Sicilia Roberto Ginex - . Come giornalisti abbiamo necessità di leggere i giornali ogni giorno, il giornale non soltanto è il nostro lavoro ma è strumento di lavoro per tutti. Sono certo che questa convenzione sarà utilissima e mi auguro che possano arrivare tante richieste. Ringrazio editori e direttori per la disponibilità dimostrata".
Tutti i soci interessati possono dare l'adesione agli uffici di segreteria, che a loro volta segnaleranno il nome dell'associato agli uffici diffusione dei giornali.

Info tel. 091581001 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.