Skip to main content
- ore

| Enna

Assostampa Enna: “Stima incondizionata a Cristina Puglisi, nominata vicesegretario regionale del sindacato dei giornalisti”

Assostampa Enna: “Stima incondizionata a Cristina Puglisi, nominata vicesegretario regionale del sindacato dei giornalisti”

Soddisfazione per la decisione del Segretario regionale Roberto Ginex di nominare vicesegretari, nel corso dell’ultima riunione della Giunta Esecutiva, i colleghi Roberto Leone e Cristina Puglisi.

Cristina Puglisi“Per la prima volta Enna è rappresentata ai massimi livelli del sindacato unitario dei giornalisti in Sicilia. La segreteria provinciale dell'Assostampa esprime soddisfazione per la designazione di Cristina Puglisi, giornalista nicosiana iscritta alla sezione ennese, a vicesegretario regionale.
La collega ha seguito un percorso sindacale in costante ascesa, che l’ha portata – con il sostegno della nostra segreteria provinciale, che oggi torna a ribadirle stima incondizionata – a essere consigliere regionale, poi membro della giunta esecutiva e a ottenere la rielezione per un secondo mandato in entrambi i consessi”. Lo scrive in una nota il Segretario di Assostampa Enna, José Trovato.
“Da sempre presente e attenta alle problematiche che riguardano la categoria, la sua designazione inorgoglisce questa sezione, ma idealmente rappresenta un vanto pure per tutte le province dove minore è il numero di giornalisti presenti e in attività.
“Il nostro è un sindacato sempre in prima linea, impegnato e autorevole, pronto ad affrontare nuove sfide, nella consapevolezza di muoverci in un mondo in costante evoluzione normativa e tecnologica – sottolinea Josè Trovato -. A nome della segreteria provinciale esprimo un plauso a Cristina Puglisi per questa nomina, che siamo certi porterà avanti con lo stesso costante impegno che ha messo sin dai primi giorni all’interno del sindacato”.

sportello legale ossigeno

eBook Senza Spazio

sportello legale ossigeno
sportello legale ossigeno
RSF 4x3
quote e modulistica d'iscrizione e rinnovo Assostampa Sicilia