Skip to main content
- ore

| Notizie

Giunta Assostampa Sicilia affronta vertenze giornali. Segretario regionale Ginex nomina vicesegretari Roberto Leone e Cristina Puglisi, che si aggiungono a Nino Amante


Roberto Leone Cristina Puglisi

Le vertenze che coinvolgono le principali testate giornalistiche siciliane, con la mobilitazione e l'organizzazione di una giornata sullo stato della informazione in Sicilia, la vicenda dei contratti degli uffici stampa in Sicilia sono alcuni dei temi affrontati nel corso della Giunta regionale di Assostampa Sicilia.
Nel corso della riunione dell'esecutivo regionale, è stato deciso di condurre l'azione sindacale anche attraverso le piattaforme web e i canali social, per portare alla ribalta e al grande pubblico dei lettori, che spesso non conoscono le condizioni di lavoro dei giornalisti, la situazione di forte pressione e di grande preoccupazione che coinvolge la categoria in Sicilia. Infine, il segretario regionale ha nominato due vicesegretari regionali, Roberto Leone e Cristina Puglisi, che si aggiungono al collega Nino Amante.

sportello legale ossigeno

eBook Senza Spazio

sportello legale ossigeno
sportello legale ossigeno
RSF 4x3
quote e modulistica d'iscrizione e rinnovo Assostampa Sicilia