Sabato, 6 giugno 2020 ore 17:01
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Assostampa Sicilia, sospeso ricevimento del pubblico ma garantito espletamento attività degli uffici regionali

 fnsi cattedra aula tobagi

Uffici regionali Assostampa operativi per assistenza telefonica e via email

In ottemperanza alle misure straordinarie del governo nazionale sull’emergenza sanitaria Coronavirus, che non consentono l’espletamento delle attività degli uffici con le consuete modalità, è stata disposta la sospensione del ricevimento al pubblico negli uffici regionali di Palermo del sindacato dei giornalisti dal 10 marzo fino al prossimo 3 aprile. Gli utenti che hanno la necessità di consegnare pratiche potranno lasciarle in busta chiusa, la mattina in portineria in via Francesco Crispi 286 a Palermo, oppure spedirle via posta ovvero via PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Fnsi, incontri federali rinviati fino al 3 aprile

La decisione a seguito delle disposizioni governative recanti misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Coronavirus.
A seguito delle disposizioni governative recanti misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, la Federazione nazionale della Stampa italiana ha rinviato tutti gli incontri federali programmati fino al prossimo 3 aprile.
Nel contempo – raccomandando di evitare di recarsi presso gli uffici della Fnsi – gli organismi dirigenziali e gli uffici restano operativi per ogni forma di assistenza telefonica e via email.
L'operatività degli uffici delle Associazioni regionali di Stampa viene garantita dalle stesse articolazioni territoriali del sindacato secondo autonome disposizioni di volta in volta comunicate agli iscritti tramite i consueti canali.

PER APPROFONDIRE
Le misure di sicurezza, le informazioni utili, le raccomandazioni per la prevenzione e il contrasto alla diffusione del contagio da Covid-19 sono disponibili sul sito web del ministero della Salute (qui il link diretto).

Tags: Palermo