Skip to main content
- ore

| Messina

Policlinico Messina accoglie richiesta Assostampa di sospendere il bando di comunicazione integrata

Policlinico Messina accoglie richiesta Assostampa di sospendere il bando di comunicazione integrata

Apertura di collaborazione della direzione generale nei confronti del sindacato dei giornalisti per l'espletamento del servizio triennale di comunicazione integrata dell’AOU Policlinico di Messina

È stata sospesa la procedura di gara sul Mepa per l’affidamento del servizio triennale di comunicazione integrata dell’Azienda ospedaliera universitaria Policlinico di Messina, rivolto agli utenti, agli stake holders e ai media (2020-2022).

Lo comunica alla Segreteria dell’Associazione siciliana della Stampa, sezione di Messina, lo stesso direttore Giuseppe Laganga, dopo la richiesta inoltrata stamattina dal Sindacato dei giornalisti, che ha ravvisato nelle procedure alcune evidenti criticità in contrasto con la legge 150/2000.

Assostampa ha chiesto di sospendere in autotutela la procedura del bando in corso, in attesa di un auspicabile incontro a breve, di chiarimento e confronto con il sindacato unitario dei giornalisti. L’istanza è stata subito accolta con grande spirito di collaborazione dal direttore Laganga, in attesa di poter valutare insieme i termini dell’espletamento dei servizio.

sportello legale ossigeno

eBook Senza Spazio

sportello legale ossigeno
sportello legale ossigeno
RSF 4x3
quote e modulistica d'iscrizione e rinnovo Assostampa Sicilia