Skip to main content
- ore

| Notizie

Corsi e-learning di formazione a distanza su l'Ufficio stampa nella comunicazione pubblica e nella comunicazione d'impresa


siref

Presentati questa mattina, nella sede della Siref, in viale Scala Greca 463, i corsi e-learning di formazione a distanza su l'Ufficio stampa nella comunicazione pubblica e nella comunicazione d'impresa curati dal giornalista siracusano Carmelo Miduri.

I due corsi, che si aggiungono a quello già esistente sul Giornalismo nel terzo millennio, sono indirizzati ai giovani giornalisti, a quanti stanno intraprendendo la professione giornalistica e, in generale, a tutti gli operatori della comunicazione del mondo dell'impresa.
I corsi sono stati presentati dal segretario provinciale di Assostampa Siracusa, Prospero Dente, e dal presidente della Siref, Francesco Nicolosi.

I corsi sono gratuiti per tutta l'estate e al termine, se richiesto, l'ente di formazione, regolarmente riconosciuto dalla Regione Sicilia, rilascerà attestato di partecipazione. Per accedere ai corsi, che mettono insieme l'esperienza quarantennale di Carmelo Miduri nel mondo della comunicazione d'impresa, bisognerà accedere al sito www.siracusaformazione.it e richiedere login e password

sportello legale ossigeno

eBook Senza Spazio

sportello legale ossigeno
sportello legale ossigeno
RSF 4x3
quote e modulistica d'iscrizione e rinnovo Assostampa Sicilia