Mercoledi, 1 aprile 2020 ore 06:38
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Bagheria, nuova edizione del periodico "Comune in...forma"

comune informa BAGHERIA HR

Sarà in distribuzione a partire dai prossimi giorni, su tutto il territorio comunale di Bagheria, la versione cartacea del primo numero del 2019 del periodico “Comune In…forma” con una tiratura di 25mila copie.

L’amministrazione comunale guidata da Filippo Maria Tripoli, “firma” dunque questa nuova edizione giunta negli anni alla nona pubblicazione.

Attraverso il sito web del Comune di Bagheria è già possibile sfogliare il notiziario entrando nell’area dedicata clicca qui  

Tra i temi trattati in questo numero segnaliamo, il recente successo della Bte, la borsa del turismo extralberghiero, le mostre e gli eventi natalizi in programma per tutto il mese di dicembre e sino a gennaio. 

Spazio anche ai lavori delle Commissioni consiliari, alla sezione autogestita da tutti i gruppi consiliari che hanno scelto di utilizzare questo strumento per comunicare con i cittadini e all'editoriale del sindaco e del presidente del Consiglio comunale.

Il notiziario, la cui realizzazione grafica e diffusione è curata da Lime Edizioni, a costo zero per l’amministrazione, è realizzabile grazie alle numerose sponsorizzazioni presenti nello stesso.

Chi fosse interessato ad acquistare uno spazio può rivolgersi alla Lime edizioni 02/36767660 opp. al num. 388.7516400. 

Condividi