Martedi, 2 giugno 2020 ore 20:05
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Assemblea Assostampa Palermo sabato 7 dicembre nella Sala Scarlata, presso la sede regionale del sindacato dei giornalisti. Lunedì 2, Giunta esecutiva

Sede Assostampa Sicilia via Crispi 286 Palermo

L’Assemblea degli iscritti della Sezione provinciale dell’Assostampa di Palermo, è convocata per sabato 7 dicembre 2019, in prima convocazione alle ore 8 e, in seconda convocazione, per lo stesso giorno, alle ore 9, nella sala "Orlando Scarlata" dell'Associazione Siciliana della Stampa, in via Francesco Crispi, n. 286, a Palermo. All’ordine del giorno la verifica attività di sezione e la programmazione coordinamenti e settori.

La Segreteria provinciale comunica che, per l'anno 2020, la quota di iscrizione all'Assostampa, per la Sezione di Palermo, sarà scontata di euro 5,00 per tutti coloro che comunicheranno (o lo hanno già comunicato) l'indirizzo di posta elettronica certificata.

Il possesso della PEC, cioè di una casella di posta elettronica certificata, per i giornalisti è obbligatoria per legge (https://www.inipec.gov.it/ordini-e-collegi/disposizioni-di-legge).


Il segretario regionale ha convocato la giunta esecutiva per il prossimo lunedi 2 dicembre a Palermo. Tra gli argomenti all'odg la difficile situazione dei giornali siciliani, tv e uffici stampa, l'indicazione di un collega siciliano che collabori all'Osservatorio legalità e di un collega che rappresenti la Sicilia nella Commissione nazionale emittenza locale, varie ed eventuali.

 

Tags: Palermo