Domenica, 30 aprile 2017 ore 20:32
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Rinnovati gli organi sezionali di Caltanissetta. Istituite nuove figure e nuovi dipartimenti.

logo ASSOSTAMPA CLLa Sezione Provinciale di Caltanissetta dell’Associazione Siciliana della Stampa si è riunita nei locali dell’Istituto “Testasecca” , ha confermato per acclamazione la segreteria uscente.
Segretario provinciale è stato confermato Alessandro Anzalone. I nuovi vicesegretari sono Ivana Baiunco e Annalisa Giunta, il tesoriere sarà nuovamente Valerio Cimino.
L’assemblea ha deciso di istituire alcuni dipartimenti all’interno della segreteria, tra i quali quello che riguarda i rapporti con gli enti locali per sollecitare soprattutto i Comuni alla corretta applicazione della legge 150 sulla trasparenza.
Questi i dipartimenti e i responsabili assegnati. Giornali: Alessandro Anzalone. Televisioni: Alberto Sardo. Radio: Carmelo Sciangula. Enti locali: Ivana Baiunco. Web: Pier Paolo Olivo. Cultura: Fiorella Falci. Rapporti con il territorio: Claudio Costanzo. Contenziosi e segnalazioni: Vincenzo Pane.


Inoltre Annalisa Giunta e Carmelo Sciangula cureranno gli aggiornamenti della sezione di Caltanissetta all’interno di www.assostampasicilia.it, il sito internet dell’Associazione siciliana della stampa.  

La Segreteria provinciale di Caltanissetta

Tags: Caltanissetta