Lunedi, 20 maggio 2019 ore 14:34
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Assostampa Palermo / 28 maggio elezione dei componenti Commissione pari opportunità

Care colleghe,
in ottemperanza a quanto richiesto dalla Federazione Nazionale della Stampa, la segreteria provinciale di Palermo - così come le altre sezioni provinciali in Sicilia - è chiamata ad eleggere i componenti della Commissione regionale Pari opportunità che a loro volta dovranno eleggere i rappresentanti della Sicilia nella commissione nazionale.
La sezione di Palermo deve eleggere una collega professionale e una collega dell’elenco collaboratori (pubblicisti). Possono partecipare, votare ed essere votate tutte le colleghe che siano in regola con le quote sociali. E' possibile anche mettersi in regola con l'iscrizione nella stessa mattinata, prima dell'inizio dell'assemblea.
In ragione del fatto che la scadenza per l'elezione è fissata per il 31 maggio p.v. è convocata l'assemblea delle colleghe iscritte alla sezione di Palermo per giovedì 28 maggio, alle ore 11, nella sede dell'Associazione siciliana della Stampa, in via F. Crispi, 286.
 
Statuto - Art. 32
E' istituita la Commissione regionale Pari Opportunità, formata da giornaliste elette da assemblee provinciali tempestivamente convocate  dai rispettivi Segretari provinciali. Ne fanno parte una giornalista professionale e una dell'elenco collaboratori per ciascuna sezione alla quale siano iscritte  più di 10 giornaliste professionali e da una giornalista (professionale o collaboratore) per ciascuna Sezione alla quale siano iscritte meno di 10 giornaliste  professionali. Inoltre ne fanno parte la delegata e la delegata supplente dell'Associazione siciliana della Stampa nella Commissione nazionale Pari Opportunità. Nel corso della prima seduta, la Commissione elegge al suo interno la Presidente e la Vicepresidente. Inoltre designa la delegata e la delegata supplente dell'Associazione siciliana della Stampa nella Commissione nazionale Pari Opportunità. La designazione è rimessa alla ratifica degli organi direttivi dell'Associazione siciliana della Stampa.

Roberto Ginex
segretario provinciale
sezione di Palermo

Tags: Palermo

L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Leggi la politica sui Cookies