Martedi, 23 aprile 2019 ore 08:49
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Solidarietà a Davide Camarrone del Tgr Sicilia per gravissime dichiarazioni di senatore M5S

Davide CamarroneLe frasi del senatore Michele Giarrusso contro il collega Davide Camarrone sono vergognose. Bene ha fatto il segretario dell'Usigrai a dire che non ci faremo intimidire da questi metodi squadristi.
La Fnsi, nell'esprimere la propria solidarietà a Davide Camarrone e nel condividere la presa di posizione del Comitato di redazione della Tgr Sicilia, chiede alle istituzioni di intervenire per richiamare Giarrusso al rispetto dei valori costituzionali e del ruolo che ricopre.
È quanto scrivono, in una nota congiunta, Fnsi e Usigrai.


(ANSA) Il comitato di redazione della Tgr Sicilia esprime solidarietà al collega Davide Camarrone, dopo ''le pesanti e gravissime dichiarazioni fatte a suo indirizzo dal senatore del M5S Michele Giarrusso attraverso alcuni social network». Le giornaliste e i giornalisti della Tgr Sicilia ritengono inaccettabile - dice il Cdr - che un membro del Parlamento della Repubblica inviti un giornalista a 'buttarsi a mare con una pietra al collò, definendolo 'giornalaio che spera di fare carriera insultando il Movimento 5 Stellè. Le frasi di Giarrusso sono inaccettabili e suscitano sdegno». Il Cdr auspica «una forte presa di posizione da parte dell’Ordine dei giornalisti e della Federazione nazionale stampa italiana, anche per la vasta eco avuta dall’episodio sulla stampa».(ANSA).

L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Leggi la politica sui Cookies