Giovedi, 7 luglio 2022 ore 12:04
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Bando di concorso per servizi di supporto giornalistico alla comunicazione istituzionale dell'Università di Palermo

La Società SINTESI s.r.l. a Socio Unico, è una Società ad integrale partecipazione dell’Università degli Studi di Palermo e svolge attività nell’interesse esclusivo del Socio che effettua sulla Società un controllo analogo a quello esercitato su attività e servizi propri. Il Piano Operativo Strategico della Società, approvato dal Socio per il triennio 2015-2017, prevede tra l’altro la fornitura di servizi nell’ambito dei progetti THIRD MISSION, EVENTS, DISSEMINATION e MARKETING, che comprendono l'ideazione e promozione di appositi progetti di valorizzazione dell’Ateneo, il supporto alla divulgazione delle attività di ricerca e l’integrazione della comunicazione istituzionale d’Ateneo, con l'obiettivo primario di implementare tutte le azioni necessarie per raggiungere la massima visibilità in particolare attraverso le relazioni con gli organi di stampa e una comunicazione proattiva ed innovativa verso i media tradizionali ed i social media. Ai fini dello svolgimento delle attività sopradescritte, SINTESI intende avvalersi di una prestazione d’opera professionale, per il profilo di giornalista/esperto in comunicazione esterna, con contratto di lavoro autonomo della durata di 12 mesi.

Il compenso lordo - comprensivo di eventuali oneri previdenziali se dovuti - è determinato in Euro 33.000 - oltre IVA nella misura dovuta.

La domanda, corredata dal curriculum vitae, dai titoli valutabili e da copia di un documento di identità in corso di validità, dovrà essere indirizzata all’Amministratore Unico di SINTESI s.r.l. ed inviata, con oggetto: “Domanda di partecipazione alla selezione SINTESI-04-2015” a mezzo posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 24.00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell'Avviso (avvenuta il 30 ottobre 2015).


Avviso n° SINTESI-04-2015 per il conferimento di un incarico professionale di prestazione d'opera intellettuale per servizi di supporto giornalistico alla comunicazione istituzionale d'Ateneo
AVVISO - DOMANDA

Tags: Palermo